Sei una donna che desidera che ogni parte del suo corpo venga a contatto soltanto con prodotti naturali senza per questo rinunciare alla bellezza, in particolare per quanto riguarda i propri capelli?

Nuovavita Color è il rituale di colorazione al 100% naturale che renderà i tuoi capelli visibilmente più spessi e brillanti come quando eri una bambina!

Preparati a dire ADDIO ai capelli crespi, opachi e danneggiati!

Nuovavita Color non crea lo sgradevole effetto ricrescita e
non infastidisce la cute!

Che cos'è Nuovavita Color?


Nuovavita Color
è una colorazione 100% naturale, biologica e vegana con una storia molto antica, usata già in passato dalle donne che si tingevano i capelli come Cleopatra.

Testimonianze

SOLO PRODOTTI NUOVAVITA COLOR!

Durante la fase dello shampoo e del condizionamento capelli vengono utilizzati i nostri esclusivi prodotti Nuovavita Color: non contengono siliconi, petrolati, parabeni, sls e sles che si trovano in tantissimi prodotti chimici, quindi il colore dura di più’ nel tempo, lasciando intatta la sua luminosità.

FAQ: le risposte alle domande più frequenti;:


“Come fa a coprire i capelli bianchi visto che è un colore naturale?”

La miscela delle erbe tintorie copre i capelli bianchi creando un colore multisfaccettato, eliminando l'effetto vernice tipico dei prodotti cosmetici.


“E' adatto a qualsiasi tipo di capello?”

Capelli lunghi, capelli corti, capelli medi, ricci, mossi, lisci, Nuovavita color è adatto a qualunque tipo di capello.

“Quanto tempo dura il colore?”

Il colore dura circa dalle 4 alle 6 settimane, dopodiché scarica in modo naturale e senza far vedere effetto ricrescita.

“Provoca prurito o bruciore?”

No, proprio perché Nuovavita Color è una miscela di erbe tra cui troviamo quelle antinfiammatorie come l'altea, il frassino, la malva blu ed altre, non hanno alcun effetto collaterale.

“Posso svolgerlo anche se soffro di allergie?”

Si, Nuovavita color può essere fatto anche a chi ha problemi di allergia ai prodotti chimici: scongiura qualsiasi tipo di allergia.

“Posso fare il colore in gravidanza?”

Certo! Le erbe utilizzate sono piante naturali che vengono polverizzate e poi miscelate con acqua calda e applicate sui capelli.

“Quali benefici posso avere sui miei capelli?”

I tuoi capelli avranno una luminosità unica, saranno rimpolpati, resteranno puliti più a lungo (cute compresa) e, torneranno a somigliare a quando eri bambina!